Unisannio. Convegno sulla sicurezza nei luoghi di lavoro

20:26:6 2932 stampa questo articolo
Operaio al lavoroOperaio al lavoro

La sicurezza nei luoghi di lavoro questo il tema del convegno che si terrà domani venerdì 29 aprile alle ore 15.00 presso la sala Lettura Dipartimento DEMM
di Palazzo De Simone a Benevento.


Domani 29 aprile, all’Università del Sannio, nella Sala Lettura del Dipartimento DEMM a Palazzo De Simone, alle ore 15.00, si parlerà di sicurezza e salute dei lavoratori sui luoghi di lavoro. Il tema, di grande attualità, ricordato di recente anche dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella, sarà discusso da Gabriella Marchese e Mariapia Mazzocca, magistrati del lavoro del Tribunale di Napoli e da Anna Frasca, sostituto procuratore presso la Procura della Repubblica di Napoli ed esperta di reati contro la sicurezza e la salute dei lavoratori.

Ad introdurre il dibattito sarà Felice Casucci, modererà Marco Mocella mentre a concludere sarà Rosario Santucci, docenti dell'ateneo sannita. È prevista la partecipazione di esperti del settore e sindacalisti che porteranno la loro esperienza diretta su un tema di così grande interesse per la collettività.



Articolo di Università, Ricerca / Commenti