Unisannio. Rinnovati gli Organi Collegiali dell'Ateneo, Uva eletto rappresentante studenti

17:41:5 2304 stampa questo articolo
Gabriele Uva Gabriele Uva

Si sono svolte nei giorni scorsi le elezioni per rinnovare gli Organi Collegiali di Ateneo all’Università del Sannio.

Nei giorni di martedì 19 e mercoledì 20 luglio 2016, presso l’Università del Sannio si sono svolte le elezioni relative ai membri degli Organi Collegiali di Ateneo, nello specifico Senato Accademico, Consiglio di Amministrazione e Nucleo di Valutazione. È stato eletto al Senato Accademico, in rappresentanza degli studenti, Gabriele Uva, studente in Giurisprudenza nonché membro attivo dell’Associazione Studentesca Universitaria Uning.

Soddisfatto il presidente della Uning, Umberto Masotti, che si dice “Felicissimo del risultato conseguito. È la prima volta che un membro dell’Associazione che presiedo viene eletto per ricoprire un ruolo di estrema importanza in ambito Accademico. I migliori auguri ed un grosso in bocca al lupo vanno a Gabriele, da parte mia e di tutto il Direttivo della stessa Uning, sicuramente ci sarà molto lavoro da fare e Gabriele, per la sua preparazione nonché per le sue capacità relazionali saprà gestire al meglio il suo incarico. Formulo gli auguri di buon lavoro anche agli altri membri eletti, nello specifico: Emanuele Riccio (Senato Accademico), Carlo Graziano (Consiglio di Amministrazione) e Raffaella d’Amore (Nucleo di Valutazione)”.

“Innanzitutto - dichiara il neo senatore Uva - mi sento in dovere di ringraziare tutti coloro i quali mi hanno sostenuto in questa avventura. Sono contento ed orgoglioso della mia elezione in uno degli Organi di governo più importanti dell’Università. In Senato tutelerò con grande forza e determinazione gli interessi e le istanze degli studenti tutti. Faccio, inoltre, un grosso augurio ed in bocca al lupo a tutti coloro i quali sono stati eletti”.



 



Articolo di Università, Ricerca / Commenti