Uomo impiccato nel bosco: il corpo potrebbe essere quello di Raffaele Pacelli

15:51:24 9165 stampa questo articolo
 Bosco Bosco

Era nei boschi di Monte Pugliano a cercare tarftufi quando ha visto un corpo appeso ad un albero. E' la macabra scoperta che un uomo ha fatto questa mattina in Valle Telesina. Potrebbe trattarsi del barbiere Raffaele Pacelli, 38enne scomparso il 30 dicembre da San Salvatore Telesino.

Il cadavere di un uomo è stato ritrovato questa mattina intorno alle 10.30 da un cercatore di tartufi e ill suo cane. Il corpo, oramai in stato di decomposizione, era appeso ad un albero nei pressi di un precipizio che affaccia sul centro termale Relax di San Salvatore Telesino. Per impiccarsi l'uomo ha usato una sciarpa.

Non si esclude che potrebbe trattarsi di  Raffaele Pacelli, il barbiere di 38 anni di San Salvatore Telesino scomparso da casa dallo scorso 30 dicembre. Ad avvalorare la tesi il ritrovamento sul posto del suo documento di identità e di uno zaino che  secondo i familiari, l'uomo aveva con sé al momento della scomparsa. 

Questa ipotesi è ancora tutta da verificare ma potrebbe essere confermata dalla visita esterna che effettuerà il medico legale Monica Fonzo.

Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco, la protezione civile, gli uomini del commissariato di Telese Terme, i carabinieri di Cerreto Sannita e San Salvatore Telesino. 



Articolo di Cronaca / Commenti