Vertenza Maugeri. Non si sblocca la situazione. Sindacati pronti alla protesta

19:6:55 2412 stampa questo articolo
Telese - Fondazione MaugeriTelese - Fondazione Maugeri

“Gli emolumenti del mese di novembre non saranno corrisposti domani come richiesto, la tredicesima mensilità sarà erogata solo per due dodicesimi e che per lo stipendio di dicembre non vi sono attualmente garanzie”. Questo l’esito dell’incontro tenutosi oggi tra le sigle sindacali e il Dg della Fondazione Maugeri, assieme al responsabile del personale ed un consulente dei commissari nominati dal Tribunale. A fronte di ciò, le organizzazioni sindacali hanno sospeso i lavori del tavolo tecnico fino all'erogazione dello stipendio di novembre e alla presentazione di garanzie degli altri emolumenti.
“Allo stesso tempo abbiamo convocato per domani delle assemblee in tutte le sedi della Fondazione Maugeri per concordare ogni iniziativa utile alla soluzione del problema stipendi a partire dallo stato di agitazione, il blocco degli straordinari, presidi delle direzioni in tutti i centri e presidi
davanti alle prefetture oltre che una manifestazione nazionale di tutti i lavoratori della Fondazione a Pavia” – hanno concluso la nota i sindacalisti.



Articolo di Lavoro / Commenti