Vigili del Fuoco, cambio al vertice. Il saluto della CISL

17:31:54 2874 stampa questo articolo
Passaggio consegne VVfFPassaggio consegne VVfF

Di Tullio lascia il Sannio per approdare al comando dei caschi rossi di Sassari.

Come da disposizione ministeriale si è svolta oggi la cerimonia del passaggio di consegne tra il comandante uscente, Michele Di Tullio ed il comandante subentrante, D'Agostino Maria Angelina.

L'ing. Di Tullio dopo quattro anni lascia il Sannio per raggiungere il Comando di Sassari, a seguito di promozione a Dirigente Superiore; l'Arch. D'Agostino, primo Comandante donna dei Vigili del Fuoco di Benevento e beneventana di origine, ha voluto fortemente salutare il personale intervenuto alla cerimonia, auspicando “un lavoro in sinergia con tutte le componenti del Comando, al fine di raggiungere obiettivi importanti per l'intero Sannio”.

il saluto della CISL: “La FNS CISL territoriale esprime vivo apprezzamento per la nomina a primo dirigente presso il comando di Benevento dell’ architetto Marilisa D’Agostino. Siamo certi, conoscendo le doti relazionali, di poter sostenere un confronto sereno e propositivo nell’interesse di tutti i lavoratori e degli obiettivi istituzionali. Al Comandante uscente, Ing. Di Tullio il ringraziamento per l’impegno, la professionalità e l’umana propensione al dialogo con tutto il personale”.



Articolo di Attualità / Commenti