"Aiutiamo Paupisi a tornare piu' bello di prima": Iaquilat dona 3 mila euro alla Pro Loco

16:43:43 5401 stampa questo articolo
Donazione IaquilatDonazione Iaquilat

Un assegno di circa 3mila euro è stato donato dall’azienda Iaquilat di San Salvatore Telesino alla Pro Loco di Paupisi al termine della campagna di solidarietà “Aiutiamo Paupisi a tornare più bello di prima”.

Una campagna a favore di uno dei centri sanniti maggiormente danneggiati dall’alluvione e dal nubifragio nel mese ottobre. Questo lo scopo di “Aiutiamo Paupisi a tornare più bello di prima”, campagna di solidarietà avviata a novembre da Iaquilat. L’assegno, di oltre 3mila euro, è stato consegnato questa mattina presso la sede dell’azienda a San Salvatore Telesino alla presidente della Pro Loco, Maria Antonietta Maffei, e al vice sindaco di Paupisi, Giovanna Procaccini.

“Su ogni litro di latte ‘Antica Latteria Sannita’ venduto nei mesi di novembre e dicembre 2015 – ha ricordato Massimo Iaquinto, Chairman dell’azienda – sono stati devoluti 5 centesimi alla Pro Loco di Paupisi cui spetta la decisione di cosa recuperare o ricostruire per la propria comunità”.

“Al di là della cifra raccolta – sottolineano Maria Antonietta Maffei e Giovanna Procaccini – a nome della Pro Loco e dell’Amministrazione comunale ringraziamo di cuore l’azienda Iaquilat per il gesto di sensibilità mostrato verso la nostra comunità. Ancora non è stato deciso cosa andremo a realizzare, ma sicuramente faremo qualcosa di utile per i nostri giovanissimi”.



Articolo di Volontariato / Commenti