"Sviluppo locale e innovazione", il M5S presenta il programma al Mailes

15:53:54 2165 stampa questo articolo
locandina eventolocandina evento

Si terrà sabato 7 maggio alle ore 18.00 al Malies la presentazione del programma dedicato a Sviluppo locale e Innovazione

Il Movimento 5 Stelle di Benevento illustrerà la parte del Programma dedicata allo Sviluppo locale e all’Innovazione sabato 7 maggio all’interno del Malies, l’appuntamento è fissato per le ore 18.00.

Cinque le priorità individuate nel lavoro di questi mesi: sostegno al piccolo commercio, rilancio dell’artigianato tipico, agricoltura 2.0 e orti sociali, innovazione e start-up, Patto per lo sviluppo e il lavoro.

"Dopo una breve ricostruzione delle malefatte legate all’ex mercato ortofrutticolo cittadino - scrivono gli attivisti - centro pulsante del commercio cittadino, ci sarà l’intervento della candidata sindaco Marianna Farese, seguito da quello di cinque candidati consiglieri del M5S (Aversano, Capobianco, De Luca, Mazza, Visconti) che illustreranno sinteticamente i cinque punti prioritari del programma.

Sarà reso noto anche il risultato dell’indagine sul commercio promossa attraverso questionario dal M5S di Benevento, a cura di Lucia De Cristofaro".



Articolo di Agenda politica / Commenti