A Paupisi il 6 gennaio fuochi piromusicali con l'Armonia degli elementi

16:54:5 4258 stampa questo articolo
Fontane DanzantiFontane Danzanti

Nel corso della serata, oltre allo spettacolo delle fontane danzanti e piromusicale, si potranno degustare alcuni dei prodotti tipici delle aziende locali.

Mancano ormai pochi giorni alla prima edizione delle Fontane Danzanti, accompagnate dai Fuochi Piromusicali a Paupisi. A tal proposito, il 6 gennaio, il piccolo borgo sannita, ospiterà, per la prima volta, questo spettacolo meraviglioso, dal titolo "Armonia degli elementi".

Il tutto sarà coordinato dalla pirotecnica Morsani, la quale nel 1880 nasce per opera di Reginaldo Morsani. Vantando oltre 130 anni di attività, è diventata una delle aziende leader nel settore della pirotecnica, illuminazione artistica e proiezioni di grandi immagini. Il successo e la ribalta nazionale avviene con la stretta collaborazione con l'azienda Dominici. Azienda che nasce nel 1984 dall'idea di Alessandro Dominici e da una troupe di suoi amici, tecnici ed ingegneri, i quali con straordinario intuito, mettono su uno dei primi impianti Italiani di Fontane Danzanti modulari, studiato e concepito per grandi eventi e spettacolari manifestazioni di piazza.

La Proloco di Paupisi, insieme all'Amministrazione comunale, attraverso l' organizzazione di questo evento, particolare nel suo genere, vuole non solo portare una novità nel paese ma allo stesso tempo, attrarre l'attenzione del turismo locale e nazionale. Paupisi vanta a suo favore un'ottima posizione per la vicinanza alle cittadine più frequentate come il capoluogo Benevento, ma anche Telese Terme, Guardia Sanframondi, Cerreto Sannita.

Visitare il piccolo paesino, dunque, significa inoltre, scoprire grandi risorse enogastronomiche ma anche tanta natura nella quale immergersi per stare in completa tranquillità. Nel corso della serata, oltre allo spettacolo delle fontane danzanti e piromusicale, si potranno degustare alcuni dei prodotti tipici delle aziende locali con apertura stand alle ore 19.30.Nel corso della serata, inoltre, ci saranno gradite sorprese che non mancheranno di allietare grandi e bambini.



Articolo di Spettacoli / Commenti