Al Fatebenefratelli la tredicesima edizione della "Festa del prematuro"

9:23:52 3074 stampa questo articolo
NeonatoNeonato

Tredicesima giornata della "Festa del prematuro", ad organizzarla l’Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento.

Venerdì16 dicembre alle ore 15,00, come per gli anni precedenti, nel periodo natalizio, il personale tutto dell’Unità di Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale Fatebenefratelli di Benevento organizza, nella sala congressi, un momento d’incontro gioioso con tutti i bambini nati prematuri e non, assistiti presso la nostra Unità Operativa, insieme ai loro familiari.

Saranno presenti ad accogliere i piccoli oltre al Personale del reparto, il Reverendo Padre Superiore, Fra Angelico Bellino, il Direttore Sanitario Adriana Sorrentino, il Responsabile dell’Area Amministrativa Giovanni Carozza, la caposala suor Mariagrazia, il Primario di Ostetricia e Ginecologia, Silvio Giove ed il Primario di Pediatria e Terapia Intensiva Neonatale Gennaro Vetrano.

La partecipazione dei bambini e dei loro genitori è sempre calorosa e affettuosa a conferma di un lavoro delicato, svolto sempre con professionalità ed amore.



Articolo di Sanità / Commenti