AnimaSonora: sonorita' jazz, bossavova e fusion

12:38:23 2818 stampa questo articolo
JazzJazz


La rassegna “AnimaSonora" continua a diffondere le meravigliose note del jazz.

Dopo il grande apprezzamento del pubblico registrato giovedì scorso, è in cartellone il terzo appuntamento con la rassegna jazz in corso al Piper Cafè, storico locale di via V Maggio a Montesarchio.

Giovedì 04 gennaio salirà sul palco Chiara Izzi con il suo quartetto. Una voce dalla forte comunicativa quella della cantante e compositrice Chiara Izzi, la quale trasferitasi a New York ha già avuto occasione di calcare alcuni tra i più prestigiosi palchi della musica live della grande mela. Con un’innata sensibilità musicale Chiara è abile interprete della tradizione jazzistica e di stili contemporanei, ma allo stesso tempo cantautrice e compositrice dalle tante sfumature e influenze, che includono anche il pop, la canzone dʼautore, la musica brasiliana e sonorità mediterranee.
line up
Chiara Izzi; voce
Andrea Rea; piano
Nicola Corso; contrabbasso
Luigi Del Prete; batteria

Un concerto da non perdere, fissato per le ore 21:00 presso la storica sede del Piper Cafè in via V Maggio, Montesarchio. C’è la possibilità di assistere al live show seduti comodamente al tavolo gustando una cena oppure sorseggiando un drink, come pure partecipando in piedi. 

Il prossimo happening musicale con la kermesse è in cartellone per giovedì 11 gennaio 2018 con “Giovanni Amato Trio”



Articolo di Spettacoli / Commenti