Associazione "Io piu' forte di te", al via da giugno una serie di seminari

18:29:33 3030 stampa questo articolo
Io piu' forte di teIo piu' forte di te

Continua senza sosta l’attività dell’Associazione “Io più forte di…te” di cui è fondatrice Vittoria Principe.

L’Associazione “Io più forte di…te” persegue esclusivamente la finalità di fornire il supporto alla donna malata di tumore che viene dato sotto molteplici punti di vista: psicologico; medicale con follow up regolari e personalizzati e con i contributi specialistici necessari.

Tutto ciò allo scopo di: garantire un percorso guidato di prevenzione; accompagnare la donna colpita da tumore nella normalizzazione dei rapporti interpersonali, sociali, lavorativi; ritrovare dignità ed armonia anche con se stessa; interagire in un ambiente familiare di svago per sciogliere le tensioni, con l’obiettivo di essere più belle anche in momenti difficili per valorizzare il proprio look ed il proprio corpo; ravvivare rapporti anche di coppia e familiari.

Per il raggiungimento di queste finalità, l’Associazione: patrocina e favorisce a tutti i livelli azioni di sensibilizzazione in materia di prevenzione al tumore promovendo anche convegni , seminari, momenti di conoscenza

A tal proposito, a partire dal mese di giugno, l’Associazione, in maniera itinerante metterà in campo un ciclo di seminari tematici che vedranno la presenza di relatori di chiara fama del settore. Gli incontri avranno inizio il prossimo 9 giugno e termineranno a dicembre. Il primo appuntamento verterà su ”Come informare ad una corretta prevenzione” e “La comunicazione della prevenzione. Il ruolo dell’Associazionismo”.



Articolo di Associazionismo / Commenti