Successo per il torneo di calcio a 5 promosso dal Leo Club Benevento Host

18:9:10 3128 stampa questo articolo
Leo Club Benevento Host Leo Club Benevento Host

La manifestazione, ha visto la partecipazione di 12 squadre divise in 3 gironi.

Continuano con sempre maggiore attivismo ed entusiasmo le attività del Leo Club di Benevento, con la presidenza di Antonio Piscitelli: durante il periodo Natalizio, infatti, in attuazione dei “services” previsti dal programma del giovane Club, è stato organizzato un torneo di calcio a 5 presso la Polisportiva Cretarossa. L’evento benefico “ #riprendiamounmonumento” ha avuto come scopo quello di offrire un contributo per riportare agli antichi splendori uno dei simboli della nostra città.

La manifestazione, che ha visto la partecipazione di 12 squadre divise in 3 gironi da 4 unità, ha avuto il suo calcio di inizio il giorno 26 dicembre 2018, durante il periodo natalizio per dare la possibilità di partecipare anche ai numerosi giovani “fuori sede”, ritornati per le festività di Natale.
Il 2 gennaio, inoltre, in occasione della terza giornata di torneo, è stata anche l’occasione per lo scambio degli auguri con l’impegno, da parte di tutti, di iniziare il nuovo anno nel segno della sempre maggiore collaborazione a contribuire allo sviluppo della città di Benevento, anche e soprattutto attraverso lo sport che riesce ad unire e formare i giovani. Tutto si è svolto per il meglio grazie alla partecipazione dei ragazzi che hanno gareggiato, degli organizzatori ed in particolare dei piccoli e grandi tifosi che hanno accompagnato le squadre in questa avventura, nonché degli amici e, perché no, anche di alcuni curiosi. “ Non posso che esprimere la mia sempre più grande soddisfazione, ha commentato il giovane Presidente dei Leo, Antonio Piscitelli, per il lavoro e l’impegno mostrato dal mio team, a cui rivolgo il mio sentito e incondizionato plauso. L’amore e l’entusiasmo con i quali vengono accolte le iniziative proposte mi rendono sempre più orgoglioso e felice di capitanare una squadra attiva ed attenta alle necessità sociali e, come in questo caso, a valorizzare la propria città. Ad ognuno esprimo il mio sentito grazie”.

Ma senza dubbio, un particolare ringraziamento va agli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione dell’iniziativa: Consorzio Stabile Medil, Farmacia Italiana, Farmacia Padre Pio, Mazda De Minico srl, Serauto, Conad City (v.le Mellusi), il Sabba, L’Oveja Negra, Babbi Cantina Caffè, Magic Grow e l’ottica Balestrieri.

Ed infine un doveroso ringraziamento agli esercizi commerciali che hanno messo in palio i premi per le tre squadre vincitrici: La strega Ubriaca, Dionisio Bistrot e Boutique Manlio. 



Articolo di Associazionismo / Commenti