Benevento - Avellino: L'itinerario suggerito dalla Questura per raggiungere lo stadio Partenio

12:31:58 7312 stampa questo articolo

La Questura di Benevento ha reso noto il percorso stradale consigliato dall’omologo ente di Avellino per raggiungere lo stadio Partenio – Lombardi in occasione della partita di calcio di domenica 3 febbraio tra le due squadre irpina e sannita.
Per la Questura di Avellino, l’itinerario autostradale suggerito è dalla “A/16 Napoli – Bari, uscita al casello di “Avellino Est” - nucleo industriale – strada “Bonatti” – contrada Amoretta – Via Annarumma – settore ospiti”
La Questura sannita ha anche ricordato che il Gruppo Operativo Sicurezza della Questura di Avellino ha disposto il divieto di vendita, il giorno della gara, dei tagliandi, per qualsiasi settore, ai residenti nella provincia di Benevento.
“Si ribadisce, infine – prosegue la nota -, che le norme riguardanti i biglietti nominativi impongono l’effettuazione di accurati controlli degli stessi, da parte delle forze dell’ordine e del personale “Steward”, all’atto dell’ingresso allo stadio, finalizzati soprattutto a stabilirne la corrispondenza con il documento d’identità da esibire”.
La Questura ha, infine, sconsigliato partenze di tifosi sanniti alla volta di Avellino, se gli stessi sono sprovvisti di biglietto e della prescritta “Tessera del Tifoso”.
Si ricorda che l’incontro di calcio “Avellino - Benevento” è valevole per il campionato nazionale di Lega Pro – 1° Divisione, girone “B”, e si giocherà il 3 febbraio, alle 14,30, presso lo stadio comunale “Partenio - Lombardi” di Avellino



Articolo di / Commenti