Carnevale ad Airola, domani presentazione della kermesse

17:36:15 2789 stampa questo articolo
Maschera di carnevaleMaschera di carnevale

Organizzata da Comune di Airola, Pro loco e associazioni San Giovanni Battista e Pan di zucchero.

Si svolgerà domani pomeriggio, presso la sala consiliare del Comune di Airola, la conferenza stampa di presentazione della rassegna “Airola Carnevale”, momento giunto alla sua ottava edizione.

Il “magico mondo delle favole” il tema della kermesse 2019 organizzata da Comune di Airola, Pro loco di Airola e associazioni San Giovanni Battista e Pan di Zucchero. Il tutto con la collaborazione di Gicara, Parrocchia Santissima Annunziata, comitato Corso Caudino, Amici del Venerdi, Viva, Volontariato Sannio e Asd Usa Airola Volley.

La manifestazione si svilupperà nelle giornate di domenica 24 febbraio, domenica 3 marzo e martedi 5. Si inizierà con la sfilata dei carri proseguendosi, tra le altre, con la festa in maschera econcludendosi con l'esposizione della Quaresima e la morte di Carnevale.

Tutti gli aspetti verranno dettagliati nel contesto della presentazione di domani che prenderà il via immediatamente dopo una prima conferenza stampa che (inizio ore 17) sarà incentrata sulla presentazione del nuovo calendario della differenziata.



Articolo di Spettacoli / Commenti