Confindustria Benevento. Welcome day per 31 nuove aziende iscritte negli ultimi 12 mesi

15:52:4 8046 stampa questo articolo
Filippo LiveriniFilippo Liverini

Sono 31 le aziende iscritte nell’ultimo anno e che riceveranno l’attestato di iscrizione, durante la tradizionale cerimonia del Welcome Day che si terrà il 4 Luglio nel corso l’Assemblea Privata di Confindustria Benevento.

Il 4 luglio durante l’Assemblea privata sarà dato il benvenuto a: A.D. Pubblicita' Di De Pasquale Annamaria, Achab Med Srl, Artea Srl (Aria, Terra, Energia, Acqua), Artistica Srl, Autotrasporti Paolo D'onofrio Srl, Azzurra Certificazioni Srl , Centro Medico Artemisia Morcone Srl , Cillo Srl, Dea Panificazione Srl, Dimatic Service Group Srl, Emmeci Srl , Euvitis 21 Agricoltura Territorio e Sviluppo Srl , Ferbas Color S.R.L., G.M.M. Costruzioni Srl, Grafiche Iuorio Snc Di Iuorio Antonello & C., K Service Srl , La Vinicola Del Titerno; L'Arte Dei Sapori Sas Di Erika Di Crosta & C.; Mestieri Campania Consorzio Di Cooperative Sociali; NC Costruzioni Srls; Nuove Architetture Case in Legno Srl; Prisma Group Srls; R.M. Costruzioni Srl; Stamplast Srl; T.G.S. Srl Television Gambuti System; Tecno Wellpoint Srl; Tiche Plast Srl; Titerno Latte Srl; Tozzi Srl; Vella Group Srl; Your Export Studio Srl.

“Continua, con nostra grande soddisfazione, il trend di crescita dell’Associazione, che ha consentito a Confindustria Benevento di essere tra le cinque territoriali italiane ad essere premiate da Confindustria e ad ottenere il riconoscimento di BRAND AMBASSADOR per “alto dinamismo”. È sempre più importante fare sistema in un momento in cui il network può rappresentare un’opportunità di crescita. Durante l’Assemblea relazioneremo sulle attività messe in campo e soprattutto ci confronteremo con gli associati sugli ASSET strategici sui quale stiamo costruendo lo sviluppo del nostro territorio.
A seguire il terzo appuntamento del de Il CREDITO AMICO in cui abbiamo pensato di focalizzare l’attenzione sugli strumenti a disposizione delle imprese. La riforma del Fondo Centrale di Garanzia è una opportunità per tante imprese, perché allarga il raggio di azione proprio alle imprese con rating più bassi.
BANCOPASS è un servizio altamente innovativo ideato da Assolombarda e completamente gratuito per gli associati Confindustria, grazie al quale le imprese possono predisporre analisi di bilancio ed esaminare i flussi finanziari capaci di incidere positivamente sulla richiesta e l’ottenimento di credito.
Infine, presenteremo lo sportello ELITE di Confindustria Benevento, si tratta di un programma studiato per le imprese che hanno voglia di crescere e di confrontarsi con il mondo di Borsa Italiana e dei Fondi di Investimento in sistemi innovativi e alternativi al credito bancario”.

IL CREDITO AMICO 3 STRUMENTI A SOSTEGNO DELLE IMPRESE
Benevento – Complesso San Vittorino
4 luglio 2019 ore 18.00
18.00 - Proiezione Video istituzionale
18.10 - Agevolare il dialogo con gli istituti di credito. Bancopass: uno strumento per presentarsi meglio
Carlo Bonomi
Presidente di Assolombarda
18.30 - Il Fondo Centrale di Garanzia. Le nuove disposizioni a sostegno delle micro, piccole e medie imprese.
Bernardo Mattarella
AD Mediocredito Centrale
18.50 - ELITE: una partnership tra Confindustria e Borsa Italiana per affiancare le imprese ad alto potenziale in un percorso di crescita ambizioso. Presentazione sportello Benevento
Andrea Tessitore
Senior Advisor ELITE
19.15 - Conclusioni
Filippo Liverini
Presidente di Confindustria Benevento
Modera i lavori
Francesco Giorgino
Docente Comunicazione e Marketing Università LUISS 



Articolo di Incontri e convegni / Commenti