Danni alluvione, domani vertice all'Agenzia delle Entrate

12:45:16 2577 stampa questo articolo
La sede della Direzione Provinciale dell'Agenzia delle EntrateLa sede della Direzione Provinciale dell'Agenzia delle Entrate

Il 3 novembre si terà una riunione presso l'Agenzia dell'Entrate di Benevento per affrontare tutte le problematiche fiscali legate ai danni post alluvione.

Tenuto conto delle gravi condizioni di criticità in cui versa il territorio sannita a seguito dei noti fatti calamitosi accaduti nei giorni scorsi, l’Agenzia delle Entrate ha convocato gli Ordini professionali e le Associazioni di categoria, per esprimere la vicinanza ai rappresentanti delle categorie di contribuenti che hanno subito i maggiori danni nelle attività economiche, produttive e imprenditoriali, per prestare ascolto e aprire un dialogo sulle  problematiche in materia fiscale.

All’incontro, che si terrà domani, martedì 3 novembre, alle ore 15, presso la sede della Direzione provinciale (sala  videoconferenze S. Pio, in via Aldo Moro) parteciperanno il direttore regionale Carlo Palumbo, altri rappresentanti della Direzione regionale e ildirettore provinciale Rocco Bove. Alla riunione prenderà parte anche il presidente della Camera di Commercio di Benevento,  Antonio Campese. 



Articolo di Finanza e Credito / Commenti