Domani a Cirignano il concerto del cantante sannita Gitano

17:38:32 5091 stampa questo articolo
GitanoGitano

Il “Radikanto Tour” del cantante sannita Gitano domani, 13 dicembre, farà tappa a Cirignano.

Continuano gli appuntamenti musicali della rassegna invernale “Caudium Experience”. Il prossimo evento è in programma domani sera a Montesarchio dove, a partire dalle 20.30, protagonista della serata sarà l'artista sannita Tonino Fusco, in arte Gitano.

Il “Radikanto Tour” del cantante di Tocco Caudio farà tappa a Cirignano, non una scelta casuale. “Cirignano – spiega infatti il cantante – fa parte dei miei ricordi. Quando ero bambino e andavo al mercato di Montesarchio con mia madre Cirignano era per noi una fermata obbligatoria. Sono molto legato alle mie radici e dedico alla mia terra questo album Folk Rock in dialetto sannita”.

Ad accompagnare Gitano per il concerto in programma a Cirignano sarà la sua collaudata “Pelle di Luna band”: alla batteria Vito Capone, tastiere Tony Sisto, chitarra Luigi Marino, Pierangelo Mugavero, al basso Muzart e le vocalist Cinzia Mone e Samantha Sessa. La piazzetta di Cirignano durante la serata sarà illuminata, come da tradizione, dal falò in onore di Santa Lucia.



Articolo di Spettacoli / Commenti