Dragoni vincenti contro il Vesuvio. Fase promozione, Fallarino: "Ce la metteremo tutta"

10:30:45 2837 stampa questo articolo
Dragoni SannitiDragoni Sanniti

Con la classifica già definita e il secondo posto aggiudicato, i ragazzi di mister Fallarino hanno disputato una partita nervosa con poca continuità di gioco.

Dopo una sosta lunga un mese, domenica 13 gennaio i Dragoni Sanniti sono scesi in campo contro il Vesuvio per chiudere la seconda ed ultima fase del campionato di Serie C.

I rossoneri non hanno offerto la loro miglior prestazione, a parte qualche momento isolato nel primo tempo. I Sanniti sono stati bravi a sfruttare le poche azioni considerevoli che hanno permesso loro di esprimere il proprio gioco e realizzare le due mete (5-10 risultato finale).

" La partita non è stata delle migliori. La scarsa continuità di gioco è i tanti errori di handling hanno compromesso la continuità ed il gioco di squadra - queste le parole di Fallarino a fine gara  - C'è molto da lavorare, fortunatamente abbiamo ancora due settimane prima dell'inizio della fase promozione. Ce la metteremo tutta per dire la nostra."

Mentre la prima squadra si prepara per la delicata ed importante fase di promozione per la serie B, i prossimi a scendere in campo saranno gli under 16 e gli under 18 che giocheranno rispettivamente contro il IV Circolo (Campo San Martino Sannita - ore 10:30) è contro il Torre del Greco (Napoli - ore 12).



Articolo di Rugby / Commenti