Concluso il Memorial "Alfredo Sassano". Luca Aquino e i cabarettisti di Mad in Sud

11:14:2 3196 stampa questo articolo
Alfredo SassanoAlfredo Sassano

Si è concluso nella serata di sabato 10 settembre, Al Rione Ferrovia, il memorial "Alfredo Sassano". Un'iniziativa nata dagli amici per onorare la memoria di Alfredo, una persona da tutti definita "splendida e di cuore"

Due giorni di eventi non solo commemorativi ma partecipativi per rafforzare il quartiere attorno all'idea centrale di valorizzazione delle future generazioni. Infatti protagonisti sono stati i giovani e i bambini del quartiere con balli, giochi, canti e tornei di calcetto, "perchè soprattutto loro rappresentano ancora oggi l'esistenza e l'autenticità di Alfredo".

Nel corso della prima serata il teatro è stato protagonista con una commedia in due atti con la regia di Luca Viglione intermezzata dall'esibizione del maestro violinista Tony Stefanelli. Non sono mancati, nella serata di sabato, giovani talenti locali della musica e importanti personalità come Luca Aquino, trombettista e compositore jazz di caratura internazionale. Grande conclusione con il cabarettista Gaetano De Martino e con Lello Musella da Made in Sud, che hanno intrattenuto con la loro comicità facendo divertire il pubblico intervenuto.

Notizia correlata

Al Rione Ferrovia musica, teatro e sport in memoria di Alfredo Sassano



Articolo di Spettacoli / Commenti