Presentazione del romanzo breve di Gioconda Marinelli "L'ospite inatteso"

12:46:36 954 stampa questo articolo
Piazza OrsiniPiazza Orsini

Martedì 7 maggio alle ore 17.00 presso il salone della Pubblica Biblioteca Arcivescovile F. Pacca, Piazza Orsini 27, Benevento, la Fondazione Benedetto Bonazzi Onlus, in collaborazione con l’Associazione Moli 2, promuovono la presentazione del romanzo breve di Gioconda Marinelli L’ospite inatteso, Edizione Giovane Holden, 2019.

L’evento, inserito nell’ambito delle iniziative per la promozione della cultura e del turismo nel Molise e nel Sannio beneventano, oltre alla presenza dell’autrice,. vedrà il saluto della prof.ssa Rossella Del Prete, assessore alla Cultura del Comune di Benevento, dell’avvocato Gabriella Marinelli e della dott.ssa Emilia Petrollini dell’Associazione Moli 2.

Ad introdurre sarà l’ing. Giuseppe Corbo; interverranno il prefetto emerito dott. Piero Cesari, il prof. Giuseppe D’Onorio, l’On. Dott. Roberto Costanzo, la dott.ssa Esther Basile, la dott.ssa Maria Rosaria Rubulotta, la dott.ssa Marina Maio, la dott.ssa Fabiana Peluso, il dott. Giannicola Barone e Armando e Pasquale Marinelli fonditori della Pontificia Fonderia Marinelli di Agnone. Concluderà l’incontro mons. Mario Iadanza. 



Articolo di Incontri e convegni / Commenti