Fermato per controlli, ha esibito una patente rubata. Denunciato 38enne

10:57:24 4716 stampa questo articolo
Volante PoliziaVolante Polizia

A Castel Volturno la Polizia di Stato, nel corso dei servizi di controllo del territorio tesi alla prevenzione e repressione dei reati, ha denunciato un 38enne di Capua.

Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, a disposizione del locale Commissariato di Polizia, hanno denunciato S.D., 38 enne, di Capua, per ricettazione, uso di atto falso, giuda senza patente e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

I poliziotti nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, in via Domitiana, hanno sottoposto a controllo gli occupanti di una Fiat Panda, i quali sono risultati con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, furto e ricettazione. Pertanto, gli agenti hanno fatto altri più approfonditi accertamenti da cui è risultato che il conducente S. D. era in possesso di una patente rubata dalla M.C.T.C. di Taranto. Inoltre, a seguito di perquisizione estesa al veicolo, sottoposto nel contempo a fermo amministrativo, sono stati ritrovati arnesi atti allo scasso che il S.D. ne ha ammesso la proprietà ma senza darne giustificato motivo L’uomo è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria. 



Articolo di Caserta / Commenti