Iaquilat al Cibus di Parma. Ampi apprezzamenti per i prodotti lattiero caseari sanniti

15:47:45 2246 stampa questo articolo

San Salvatore Telesino “sbanca” al Salone Internazionale dell’Alimentazione Cibus 2016, la più importante vetrina nazionale dell’agroalimentare di qualità, che si conclude oggi a Parma.

Il “Grottone” e la “Pezzata Rossa”, i prodotti di punta dell’Azienda Iaquilat di San Salvatore Telesino, hanno ricevuto l’apprezzamento di esperti e di centinaia di visitatori italiani ed internazionali.

Durante la manifestazione lo stand dell’azienda Iaquilat ha anche organizzato degustazioni particolari con importanti importatori, soprattutto del mercato asiatico e degli Stati Uniti d’America.

“Siamo soddisfatti ed orgogliosi – dicono i vertici dell’azienda Iaquilat, i fratelli Pietro e Massimo Iaquinto – perché la nostra azienda, pur risentendo della pesante crisi economica, con molti sforzi e contando solo sulle proprie risorse, sta puntando a farsi apprezzare ed affermarsi anche sui mercati esteri e, in particolare, in quello degli Stati Uniti dove i nostri prodotti, come il Grottone, sono riusciti a suscitare l’attenzione di operatori del settore e di nuovi consumatori”.

“Per questo – concludono i vertici dell’azienda – entro la fine di quest’anno siamo stati invitati a partecipare con i nostri prodotti a due grandi eventi in America del Nord”.



Articolo di Enogastronomia e tipicità / Commenti