Il Centro Commerciale Buonvento spegne 11 candeline con Iago Garcia de "Il Segreto"

17:21:11 4929 stampa questo articolo
Iago Garcia de Iago Garcia de "Il Segreto"

Sabato 17 settembre al Buonvento si festeggia l'11° Anniversario del Centro Commerciale con spettacoli, degustazioni, ospiti e occasioni di shopping.

Sarà Iago Garcia l'ospite d'onore della festa di "compleanno" del Centro Commerciale Buonvento. Il famoso attore de “Il Segreto”, “Una Vita” e recentissimo vincitore di “Ballando con le Stelle”, taglierà alle 18.30 la maxi torta decorata dagli esperti pasticcieri dell’ipermercato Conad. Dolce e spumante, quindi, per tutti i clienti insieme a Iago Garcia e alla madrina Romina D’Agostino. Alle ore 19:00 Garcia incontrerà i clienti, si concederà per foto ed autografi ai fan presenti. Per tutto l’arco della serata artisti di strada itineranti intratterranno grandi e piccini con sorprendenti esibizioni.

"Per questo anniversario – dice Pasquale Di Vaio, direttore del Centro – il Centro Commerciale Buonvento ha voluto celebrare la convenienza e la
vastità di offerta dei propri negozi. Per Buonvento 11 anni di attività sono un importante traguardo e un'opportunità per rinnovare e rilanciare la
galleria. Il nostro obiettivo è: clienti sempre più soddisfatti. Negli anni Buonvento è riuscito a diventare un punto di riferimento e un luogo familiare, dove lavorare, fare acquisti e passare qualche ora del proprio tempo libero".



Articolo di Spettacoli / Commenti