Il colonnello Pasquale Vasaturo saluta la citta' di Benevento

16:0:6 10229 stampa questo articolo
Il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Benevento, il Col. Pasquale VasaturoIl Comandante Provinciale dei Carabinieri di Benevento, il Col. Pasquale Vasaturo

Ultimi giorno in città per il comandante provinciale di Benevento dell’Arma dei Carabinieri, colonnello Pasquale Vasaturo.

Il comandante Provinciale dei Carabinieri di Benevento, il col. Pasquale Vasaturo, lascia l'incarico nel capoluogo sannita. Saluterà la città di Benevento attraverso un incontro con i rappresentanti degli organi di informazione sanniti domani venerdì 9 settembre, alle ore 12,30 presso la sala conferenze del Comando Provinciale, in via Meomartini 9.

Il colonnello Vasaturo ha voluto esprimere, attraverso l'incontro di questa mattina con il sindaco Mastella, la sua gratitudine nei confronti dei cittadini di Benevento, di cui durante la sua permanenza al vertice dell’Arma ha apprezzato soprattutto la laboriosità, la serietà e il profondo senso della legalità. Mastella, a sua volta, ha ringraziato il colonnello Vasaturo per l’ottimo lavoro svolto in questi anni dall’Arma, soprattutto per arginare i tentativi di infiltrazione malavitosa in città.



Il Comandante ha poi reso visita al presidente della Provincia per un saluto istituzionale prima di assumere un nuovo incarico in Sicilia. Ricci, nel ringraziare il Comandante Vasaturo per la sensibilità ed il riguardo istituzionale manifestato con la visita, ha voluto esprimere la gratitudine sua personale e del Consiglio Provinciale di Benevento per il lavoro e l’impegno profusi dal Colonnello svolto alla guida della Benemerita con dedizione e professionalità a tutela dell’ordine pubblico nel Sannio. 


 



Articolo di Giustizia / Commenti