Inclusione dei bambini con DSA, convegno a Sant'Agata de' Goti

14:45:13 4135 stampa questo articolo
Sant'Agata de' GotiSant'Agata de' Goti

Nella Sala dell’ex Cinema Italia, il prossimo 30 maggio, alle ore 16.30, si parlerà di “Inclusione dei bambini con DSA".

La speciale normalità. Esperienze a confronto” questo il titolo del convegno organizzato dell’Associazione “AIAS” Sezione di Penisola Sorrentina – ONLUS – con il patrocinio morale del comune di Sant’Agata de’ Goti e d’intesa con l’Istituto Comprensivo n.2 S. Agata de’Goti che si svolgerà il prossimo 30 maggio alle 16.30 presso l’ex Cinema Italia.

Ad aprire i lavori sarà il saluto del sindaco Carmine Valentino e l’introduzione del Presidente dell’associazione Aias Vittorio Di Vuolo e del dirigente dell’Istituto Comprensivo n.2 S. Agata de’Goti Elisabetta Di Maio. Interverrà il vicesindaco con delega alla Pubblica Istruzione Giovannina Piccoli.

“Come Amministrazione – ha dichiarato il sindaco Valentino – siamo sempre pronti ad accogliere e supportare chi si prodiga per divulgare cultura, per sensibilizzare ed informare i cittadini e per parlare di temi, anche complessi, in luoghi aperti, pubblici ed in maniera assolutamente accessibile a tutti” .



Articolo di Sanità / Commenti