Menu' d'eccellenza e black music: la Cena in Nero ai nastri di partenza

18:6:24 5437 stampa questo articolo
Cena in NeroCena in Nero

All'Una Hotel il Molino di Benevento è grande fermento per l'organizzazione della Cena in Nero.

È in calendario venerdì 4 novembre presso l’Una Hotel il Molino la Cena in Nero. Ospite dell'evento, la cantante di origini sannite , Frances Alina Ascione, nota per la sua partecipazione al programma Rai, The Voice of Italy. Una serata che, gastronomicamente parlando, metterà in scena un menù d'eccellenza, intonato ai prodotti del territorio, come la salsiccia rossa di Castelpoto e la provola di Agerola, rielaborati dalle mani esperte dello chef Assunto Piramide.

E poi, il tema noir, con il dress code rigorosamente nero, un'idea che strizza l'occhio alle “unconventional dinner” ma ne stravolge e reinventa il tema. Tantissimi sono coloro che si sono garantiti la presenza alla serata prenotando telefonicamente allo 0824 – 311213.

Di seguito il menù nel dettaglio. Antipasto: Cestino di pasta filo con borragine di campo, salsiccia rossa di Castelpoto e fonduta di provola di Agerola. Primo: Risotto gran riserva mantecato con rapa rossa, cime di broccoletti di S.Bartolomeo, parmigiano e tartufo nero. Secondo: Polletto farcito alle castagne al profumo delle erbe del Taburno con chips di patate, zucca candita e riduzione di Falanghina. Dessert: Nero fondente caldo e freddo con salsa allo Strega



Articolo di Spettacoli / Commenti