Mese di dicembre ricco di impegni per l'Inner Wheel club di Benevento

12:25:10 2573 stampa questo articolo

Tutte le socie, capeggiate dalla presidente Maria Vittoria Bojano Fioramonti, saranno impegnate a far sentire la loro presenza, del resto sempre attiva, sul territorio.

Mercoledì 6 dicembre alle ore 17,30 presso l’ Hotel President di Benevento, sede istituzionale del Club, si terrà l’ ormai consolidata Tombolata, infatti si tiene ormai da 5 anni, rivolta a quanti nella città vogliono partecipare. Il ricavato della serata sarà devoluto ai service del Club, ai bambini disabili, a pagare la mensa scolastica a quanti bambini non possono permetterselo, o a far fronte ad altre urgenze della collettività che si presenteranno.

Domenica 10 dicembre 2017 alle ore 18,00, sempre presso la Sede istituzionale del Club, l’ Hotel President di Benevento, la presidente e le socie augureranno alle Autorità cittadine, alle altre Associazioni cittadine e agli amici un felice Natale con la musica dei Maestri Silvio Sorgente, Antonio Altieri e Maurizio Varricchio.

Giovedì 14 dicembre 2017 alle ore 18,00, ancora presso la loro Sede istituzionale, L’ Hotel President di Benevento, la presidente Maria Vittoria Bojano Fioramonti e le socie invitano la cittadinanza all’ incontro con mons. Felice Accrocca Arcivescovo di Benevento che tratterà un argomento interessantissimo e attualissimo: “Francesco nelle terre d’ oltremare. Cristiani e musulmani a confronto”.



Articolo di Associazionismo / Commenti