Montefusco (Avellino). Trattore si ribalta e schiaccia il conducente, muore 50enne

10:14:7 14559 stampa questo articolo
Montefusco (Avellino). Incidente agricolo in frazione S. EgidioMontefusco (Avellino). Incidente agricolo in frazione S. Egidio

Ennesimo grave incidente sul lavoro. A perdere la vita un operaio 50enne di Grottaminarda intento ad effettuare lavori agricoli per conto terzi.

Una ordinaria giornata di lavoro si è trasformata in tragedia, questa mattina, per un operaio 50enne. L'uomo, dipendente di una ditta che esegue lavori agricoli per conto terzi, era impegnato ad accedere al fondo dove avrebbe dovuto eseguire dei lavori. Alla guida di un trattore, trainava un rimorchio che trasportava un altro mezzo agricolo. Non si conoscono le cause né la dinamica dei fatti che hanno portato, purtroppo, al ribaltamento dell'automezzo.

E' stato dato immediatamente l'allarme e sul posto sono quindi giunti i Carabinieri ed i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Transennata l'area, i militari sono quindi rimasti in attesa dell'arrivo del magistrato di turno e del medico legale. La tragedia è avvenuta nella Frazione di Sant'Egidio, nel comune di Montefusco (Avellino). 



Articolo di Avellino / Commenti