Notte di Capodanno con gli Zero Assoluto, inaugurato il Villaggio del Gusto - FOTO

9:8:31 3684 stampa questo articolo
Zero AssolutoZero Assoluto

Benevento si appresta a festeggiare non solo il Natale ma anche la notte di capodanno. Svelato il nome dell'artista che si esibirà l'ultimo dell'anno.

Annunciato dal sindaco Clemente Mastella, sul proprio profilo facebook, il nome di chi insieme ad RDS animerà la notte di San Silvestro a Benevento. Sul palco saliranno dunque gli “Zero Assoluto”, il duro romano formato da Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi, autori di veri e propri tormentoni come “Semplicemente”, “Svegliarsi la mattina”, “L’Amore comune” inno anche del campionato di Serie B 2015-2016 e “Di me e di te”presentato allo scorso Festival di Sanremo.

Nel frattempo ieri sera è stato inaugurato in piazza Castello anche il Villaggio del Gusto mentre anche nel week-end sono state tantissime le persone che hanno attraversato il centro cittadino costellato di eventi, luci, musica. All'inaugurazione dello spazio, curato dallo staff della Proloco Samnium di Benevento con la compartecipazione dell’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Benevento, erano presenti il sindaco Clemente Mastella, l’assessore Luigi Ambrosone ed il presidente della Proloco Giuseppe Petito contornati da tantissimi babbo natale e tanta musica. Il Villaggio corganizzato con fondi esclusivamente privati è costituito da 27 casette in legno di forma esagonale dove sono esposti prodotti enogastronomici e artigianali del territorio.Un grande flusso di persone continuo si e registrato in questi primi due giorni di fine settimana e tutti entusiasti per la bellezza e scenografia del Villaggio che con il grande albero di nataleela Villa incantata crea sicuramente un’atmosfera natalizia e coinvolgente.

L’attività del Villaggio diretta dalla Proloco sarà aperta tutte le sere fino al 15 di Gennaio 2017 e dove durante le serate natalizie saranno organizzate manifestazioni a tema, inoltre il 31 dicembre da mezzanotte in poi stand aperti per festeggiare insieme al concerto degli Zero Assoluto e RDS il capodanno con degustazioni e brindisi per tutti.



Articolo di Spettacoli / Commenti