Ordine degli Ingegneri, seminario sulla sicurezza del lavoro

9:46:47 622 stampa questo articolo
IngegneriaIngegneria

Il seminario organizzato dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Benevento coinvolgerà gli Ordini della Campania, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia.

Si terrà venerdi 24 maggio dalle ore 10:00 alle ore 14:00 presso l'Hotel Villa Traiano il seminario dal titolo “La sicurezza del lavoro: un bene comune da tutelare”, presieduto dall'Ing. Giacomo Pucillo. L'evento assume una rilevanza nazionale e vedrà, tra gli altri, gli interventi del Presidente del Consiglio Nazionale Ingegneri Armando Zambrano, del tesoriere del C.N.I. Michele Lapenna e del Responsabile dell'Area Sicurezza Gaetano Fede.

Le attività dell'Ordine di Benevento proseguono quindi nella direzione stabilita dal nuovo Consiglio: riportare la professione dell'ingegnere al centro della vita sociale del territorio di competenza, contribuendo sostanzialmente al progresso delle comunità locali, regionali e nazionale. L'evento è aperto al pubblico e ciascuno può portare il proprio contributo e la propria personale esperienza.



Articolo di Incontri e convegni / Commenti