Pepe: "Auguri a Mortaruolo, ma ora occorre costruire il progetto Sannio"

12:28:33 2454 stampa questo articolo

Giungono ad Erasmo Mortaruolo, anche gli auguri della segretario regionale dei Giovani Democratici, Antonella Pepe.

"Auguri ad Erasmo Mortaruolo per il lavoro che avrà l'onore e l'onere di svolgere in Consiglio regionale. Ora occorre essere capaci di costruire un progetto per il Sannio da far diventare pezzo del governo di questa nuova stagione". Così in una nota Antonella Pepe, segretario regionale dei Gd Campania, dopo l’elezione del segretario provinciale Pd.

"Il Partito democratico della provincia di Benevento ha tenuto nonostante un trend negativo in tutto il Paese. La vittoria – scrive – del centrosinistra è stata possibile grazie al contributo di tutti e alla capacità di aggregare e rappresentare istanze diverse. Ciò non sarebbe stato possibile senza una forte mobilitazione di energie in un territorio in cui rimangono tuttora molto forti le forze di centrodestra, come dimostrano i risultati finali e il quasi pareggio dei consensi dei due candidati governatori", aggiunge.

"Peccato –conclude – che per meno di una manciata di voti non siamo riusciti ad esprimere ben due consiglieri di maggioranza. Su questo e altro dovremmo ragionare, siamo più forti quanto più siamo capaci di non chiuderci in recinti di rendita ma guardiamo al contributo e alla partecipazione di realtà e personalità". 



Articolo di Elezioni Regionali 2015 / Commenti