Pepe (US ACLI) si congratula con la Onlus Bartolo Longo per l'assegnazione della Ex Colonia Elioterapica

10:35:47 3184 stampa questo articolo
Alessandro Pepe, presidente US ACLI di BeneventoAlessandro Pepe, presidente US ACLI di Benevento

Il Presidente dell'US ACLI, Alessandro Pepe, scrive ad Italo Montella, presidente della Cooperativa Sociale Onlus Bartolo Longo, coplimentandosi per l’assegnazione della Ex Colonia Elioterapica.

 

"Esprimo a Lei ed a tutto il suo staff piena soddisfazione per l’assegnazione della struttura sportiva" - srive infatti Pepe, che continua - "Come ben sa anche noi avevamo provato a chiederne la gestione poiché latitanti di una vera sede sociale avevamo ipotizzato un centro che potesse dare ancor più lustro alla USACLI e a tutte le proprie anime interne, come la vostra in qualità di nostri affiliati. Avevo chiesto un incontro con Lei per provare a fare sinergia e fronte comune ma non ci siamo riusciti, però sono certo che Lei saprà far funzionare al meglio la Ex Colonia Elioterapica perché un fiore all’occhiello e quindi certamente un qualcosa che sarà sempre al centro dell’attenzione dei cittadini Sanniti".

"Mi dispiace aver appreso dalla stampa dell’inaugurazione a cosa fatta - conclude Alessandro Pepe -  "poiché impegnato nel week end in una serie di manifestazioni sportive non ho fatto in tempo a leggere l’invito giunto al mio segretario Achille Antonaci che prontamente me lo ha girato, ma rimedierò presto non appena Lei vorrà invitarmi nuovamente presso la citata struttura a bere un caffè. Auguro alla Cooperativa Sociale Onlus Bartolo Longo i migliori successi e sempre maggiore attività nell’interesse della cittadinanza, dello sport e del sociale, cosa in cui eccelle da tantissimi anni, nella certezza di un prosieguo proficuo".



Articolo di Associazionismo / Commenti