Poesito, ai Santi Quaranta performance teatrali e poesie

15:26:46 2929 stampa questo articolo
Santi QuarantaSanti Quaranta

Tutti potranno leggere le proprie poesie, ma anche letture e performance musicali e teatrali, in un tempo massimo di 5 minuti.

Nello stupendo scenario del sito archeologico dei Santi Quaranta verrà presentato il primo appuntamento di Poesito: letture libere di poesia. I poeti di Benevento e dintorni sono duqnue invitati a partecipare; un modo per conoscersi, confrontarsi e, perché no, ampliare i propri orizzonti.  Tutti potranno leggere le proprie poesie (ma anche letture e performance musicali e teatrali) in un tempo massimo di 5 minuti (che scadranno con un colpo di gong). Per chi volesse prender parte a Poesito come performer può presentarsi circa mezz'ora prima e mettersi in lista; tutti gli altri, invece, potranno presentarsi e godersi lo spettacolo. Non c'è competizione o censura ma solo un pubblico rispettoso ed attento

L'evento Poesito è organizzato dall'associazione Sannio Report- Santi Quaranta, nella persona del presidente Felice Presta e dai volontari, con la conduzione e direzione artistica di Vinz. Il tutto si svolgerà sabato 20 maggio dalle ore 18.00. 



Articolo di Spettacoli / Commenti