Prosegue con KriLoGia la rassegna jazz "Anima Sonora"

11:59:28 1126 stampa questo articolo
JazzJazz

Dopo il successo fatto registrare dai ritmi Manouche, nel concerto inaugurale di giovedì scorso, è in cartellone il secondo appuntamento con la rassegna jazz “Anima Sonora” in corso al Piper Cafè, storico locale di via V Maggio a Montesarchio.

Giovedì 28 dicembre toccherà al progetto KriLoGia (dalla Tradizione al Jazz passando per il Blues). Un giovedì sera all'insegna della "contaminazione" sonora con le voci e le sonorità della tradizione campana di Lorella Monti e Cristina Vetrone (del gruppo Assurd), il groove Jazz di Gianni Mozzillo ed il "Blues d'altri tempi di Michele Roscica (UOP).

Si esibiranno Cristina Vetrone, voce, organetto; Gianni Mozzillo, contrabbasso; Lorella Monti, voce, tamburi a cornice;  Michele Roscica, voce, chitarra, armonica, footDrum.

Il concerto  è  fissato per le ore 21:00 presso la storica sede del Piper Cafè in via V Maggio, Montesarchio. C’è la possibilità di assistere al live show seduti comodamente al tavolo gustando una cena oppure sorseggiando un drink, come pure partecipando in piedi.   Il prossimo happening musicale con la kermesse è in cartellone per giovedì 04 gennaio 2018 con “Chiara Izzi Quartet”



Articolo di Spettacoli / Commenti