Reino, Ernesto Mattia Orsillo eletto presidente della locale ProLoco

15:24:34 2833 stampa questo articolo

Il neo presidente: “La Pro Loco è la casa di tutti e ogni proposta sarà accolta secondo una linea che miri alla crescita socio culturale del paese”.

A seguito delle dimissioni di Luigina Tozzi, Si sono svolte venerdì 6 Luglio le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali della Pro Loco Reinese. Lo scorso 16 luglio, invece, i nuovi eletti con voto unanime hanno nominato presidente Ernesto Mattia Orsillo.

Il presidente Orsillo sarà coadiuvato nel suo cammino da Luca Costantino Verzino che ricoprirà la carica di vicepresidente; il segretario, invece, sarà Antonio Autore; tesoriere dell’associazione Dalila Calzone, a completare il consiglio direttivo ci sono i consiglieri Luigi Calzone, Francesco Pio Calzone e Tozzi Sabrina. Eletti anche i Revisori dei Conti: Pio Antonio Petrone, Antonio Boffa, Ninfa De Masi, Anna Zerrillo e Giovanni Cocchiarella.

“Sono onorato che i soci abbiano scelto all’unanimità di affidarmi una responsabilità importante per il mio paese – ha afferma il neo presidente – sono felice di avere accanto a me una squadra di amici che non si tirano mai indietro per contribuire alla crescita del nostro piccolo paese. La Pro Loco è la casa di tutti e ogni proposta sarà accolta secondo una linea che miri alla crescita socio culturale del paese”.



Articolo di Associazionismo / Commenti