Rugby. Domenica Citta' di Frascati vs Ottopagine Benevento

20:16:15 6536 stampa questo articolo

Archiviato il Sei Nazioni ricomincia domenica 29 il Campionato di Serie B di rugby con Rugby Città di Frascati - Ottopagine Benevento Rugby, prima gara del girone di ritorno, poule promozione centro meridionale, che sancirà il nome delle due squadre che andranno a disputare a maggio le finali promozione per la serie A con le omologhe del girone Emilia-Toscana-Marche. Il Benevento Rugby non ha mai nascosto la volontà di raggiungere questo importante obiettivo.

Con lo spirito di sempre i sanniti faranno visità al Rugby Città di Frascati con l'obiettivo di conquistare il bottino pieno. Agli ordini del tecnico Antonio Fragnito partiranno per la cittadina laziale 28 atleti pronti a dare il proprio contributo. Della delegazione faranno parte anche i dirigenti Giuseppe Calicchio ed Enrico Pescatore, Giuseppe Castaldo (fisioterapista) Marco Tremigliozzi (preparatore atletico) ed Alessandro Gramazio (Collaboratore Tecnico).

La delegazione sannita sarà guidata dal vice-presidente Antonio Gerardo e dal Team Manager Peppe Porcaro. Queste le parole del team manager dagli spogliatoi: " La squadra in queste due settimane di stop forzoso ha potuto mettere a frutto alcuni nuovi meccanismi di gioco voluti dal tecnico Fragnito. Siamo tutti concentrati sull'obiettivo e, pur rispettando il Frascati, siamo certi di poter fare bene e di far nostra l'intera posta in palio.

Comunque sarà una partita, io credo, diversa da quella del girone di andata, fortemente condizionata dalle condizioni meteo che ci penalizzarono non poco. Abbiamo atleti di qualità nel gruppo. A tutti loro chiediamo solo di giocare a rugby come sanno fare: il resto verrà da se". Calcio di inizio di Rugby Città di Frascati - Ottopagine Benevento alle ore 15.30. Torna in campo, in trasferta, la formazione femminile che affronterà l'Umbria Ragazze Rugby nella sesta di ritorno del Campionato Nazionale di Serie A. Terza posizione in classifica per le ragazze di Mariagrazia Cioffi.



Articolo di Rugby / Commenti