Rugby. Il Benevento al Pacevecchia contro Frascati. Le ragazze in trasferta a L’Aquila

17:50:20 6151 stampa questo articolo

Riprende il torneo del Benevento Rugby con la prima partita della fase due. Ospiti dei biancocelesti al Pacevecchia, il Città di Frascati. Infermeria piena per i sanniti.
Visite mediche positive invece per il nuovo arrivo Jason Davor Newton che potrebbe esordire anche domenica contro i laziali. Gli atleti del tecnico Cioffi riprendono il campionato dopo il primo posto raggiunto nella fase 1 culminato con una fase di rilassatezza mentale che ha condizionato le ultime gare. Clima disteso e concentrato. La fase 2 decreterà le prime due claassificate che accederanno agli spareggi finali per la serie A. Fischio d'inizio, domenica 18 gennaio ore 14:30 per Benevento Rugby - Città di Frascati.
Per quanto riguarda, invece, il Campionato Nazionale di Serie A, partita esterna per la formazione femminile del Benevento Rugby che affronterà in trasferta le Belve Neroverdi L'Aquila. La squadra del tecnico/giocatore Mariagrazia Cioffi è ancora in corsa per il secondo posto utile per i play-off scudetto finali. Attualmente la formazione bianco-celeste occupa la terza posizione in classifica. Fischio d'inizio, domenica 18 gennaio alle 14:30.



Articolo di Rugby / Commenti