Scarpe, maglie, coperte. Un giovane telesino lancia l'appello per aiutare Caes

19:40:36 9063 stampa questo articolo
Caes con il giovane Mario ColangeloCaes con il giovane Mario Colangelo

Un appello di solidarietà ai cittadini telesini arriva dal giovane Mario Colangelo, ex rappresentante di Istituto del Telesia ed in favore di Caës un giovane ragazzo del Bangladesh.

Caës, è un giovane venditore di rose proveniente dal Bangladesh che ogni sera si trova nelle strade principali e nei locali della cittadina termale. Tutti almeno una volta nel weekend vedono il giovane aggirarsi tra i volti spensierati dei giovani telesini che ravvivano strade, pub del centro termale. A promuovere l’iniziativa è Mario Colangelo, che lancia un appello a tutti gli abitanti di Telese Terme

 "L'altra sera - spiega Mario -  Caës mi ha chiesto se avessi scarpe, maglie o cappotti da potergli donare. Le sue scarpe infatti ormai sono usurate e vi entra acqua, ha solo maglie estive e bucate. Vive una situazione che è straziante, dorme al gelo, mangiando ciò che gli offrono o ciò che trova. Se avete scarpe, maglie, cappotti, pantaloni, coperte che non usate più non buttateli, aiutiamo un ragazzo di 20 anni che ormai vive praticamente qui insieme a noi. Si tratta di piccoli gesti che possono contribuire almeno ad alleviare la sua situazione. Facciamo in modo – conclude - che questo possa essere un nuovo anno migliore per tutti".

Chiunque fosse disposto a donare qualcosa può contattare la Redazione anche tramite un messaggio sulla pagina facebook, provvedermo a mettervi in contatto con i promotori dell'iniziativa.



Articolo di Volontariato / Commenti