Touch rugby, 7° posto per i Bersaglieri Sanniti al Torneo internazionale de L’Aquila

12:12:55 5077 stampa questo articolo
Bersaglieri Sanniti touch Bersaglieri Sanniti touch

I Bersaglieri Sanniti touch conquistano il 7^ posto al torneo internazionale de L’Aquila, valido per il campionato italiano di touch 2018/19.

Un torneo molto partecipato con 12 squadre ai nastri di partenza suddivise in 3 gironi che si sono fronteggiate in terra aquilana durante quest'ultimo fine settimana.  Tra le squadre che vi hanno partecipato anche quella dei Bersaglieri Sanniti touch che si sono classificati al settimo posto.

"E’ stato un torneo molto impegnativo anche a causa della rosa limitata che non ci ha consentito di gestire al meglio i cambi - afferma mister Fabio Santucci. - Abbiamo dato il massimo e ringrazio tutti gli atleti per l’impegno profuso. Solo la differenza mete nel girone iniziale non ci ha consentito di ambire alle prime 4 posizioni".

Il torneo è stato vinto dagli Orange Belluno che hanno battuto in finale al drop-off i cugini dei Dolomiti. La stagione sportiva dei Bersaglieri Sanniti continua ed il prossimo impegno sarà a Verona il 15 giugno per le finali del campionato italiano, appuntamento clou della stagione che i Bersaglieri prepareranno con il massimo impegno.



Articolo di Rugby / Commenti