Tumore al seno. Sabato 25 a Telese Terme controlli gratuiti in piazza Minieri

15:2:51 5178 stampa questo articolo
Prevenzione tumore al senoPrevenzione tumore al seno

I controlli al seno possono salvarti la vita, visite a Telese dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

Sabato 25 marzo in piazza Minieri a Telese Terme, Sannio Donna Onlus con il patrocinio del Comune di Telese Terme, su iniziativa dell’assessore alle Pari Opportunità, promuovono una giornata di prevenzione in camper contro il tumore al seno con la possibilità di effettuare visite ed ecografie mammarie gratuite.

Il controllo preventivo consente di sconfiggere questo male che colpisce molte donne e con questa importante iniziativa le donne avranno la possibilità di eseguire i controlli senza troppi disagi, le visite saranno effettuate dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00. 

Dal comune telesino, "un sentito ringraziamento per l’iniziativa all’associazione rappresentata dalla presidente Maria Teresa Rea, alla referente di Zona Mariacarmela Fucci, nonché a Pasquale Zagarese Direttore dell’U.O. dipartimentale presso (BREAST UNITE) dell’azienda ospedaliera “ G.Rummo” che collabora con l’associazione".



Articolo di Sanità / Commenti