Tutto pronto a San Giorgio del Sannio per i "Mercatini di Natale"

14:9:2 3776 stampa questo articolo
Mercatini di NataleMercatini di Natale

L’evento aprirà i battenti il 18 dicembre e chiuderà invece il 23 con il concerto di Natale con gli alunni del Conservatorio.

Sarà l’Area Fiera di via Manzoni, che solo qualche settimana fa è stata invasa da un numero cospicuo di visitatori per il Festival della Pizza, ad ospitare la prima edizione dei Mercatini di Natale a San Giorgio del Sannio.

Si parte Domenica 18 dicembre e saranno sei giorni di full immersion tra banchi enogastronomici, oggettistica, collezionismo ed artigianato. La serata conclusiva, quella del 23 Dicembre vedrà anche la presenza speciale di alcuni alunni del Conservatorio musicale che si esibiranno nel “Concerto di Natale”. Fautore dell’iniziativa il Consigliere Comunale con delega ad Eventi e Turismo Francesca Pedicinicon la partecipazione della ProLoco e dell’Associazione Pizzaiuoli Sanniti ed il patrocinio dell’Amministrazione Comunale. I mercatini resteranno aperti domenica 18 e venerdi 23 dalle ore 11:00 mentre nei giorni 19, 20, 21 e 22 dalle ore 16:00, sempre fino a tarda sera. 



Articolo di Enogastronomia e tipicità / Commenti