Vittorie per le giovanili del Rugby IV Circolo. Sconfitta a Cercola la formazione seniores

10:49:35 3111 stampa questo articolo
Rugby IV Circolo BeneventoRugby IV Circolo Benevento

Ben cinque le gare in programma nel fine settimana per il Rugby Quarto Circolo Benevento tra formazioni giovanili e Seniores.

Ad aprire il lungo weekend di gare del Rugby Quarto Circolo Benevento, sabato pomeriggio sul campo “Albricci” di Napoli, sono state le due formazioni Under 14 guidate da Fabio Cangiano, Manlio Carbone e Franco De Minico hanno affrontato altrettante formazioni della Partenope Rugby.

Domenica sul campo di via Compagna invece, sono andate di scena due incontri casalinghi per l’Under 16 e l’Under 18. L’Under 16 guidata da Marco Ievole e da Vincenzo Follo ha incontrato i pari età del FTGI Normanni Rugby (franchigia irpino/salernitana). Il risultato finale è stato di 29 a 3 per i sanniti. Con una gara di anticipo dunque i beneventani si classificano matematicamente primi nel loro campionato regionale. L’Under 18 guidata da Mariano Carone ha incontrato i pari età della Partenope Rugby. Il risultato finale è stato di 36 a 24 per i beneventani.

Alle ore 15,30 la formazione Seniores Rugby Quarto Circolo/Ariano Rugby, sotto la guida tecnica di Lorenzo De Vanna, ha affrontato la formazione del Vesuvio Rugby sul campo “Caravita” di Cercola (NA). La squadra dei gialloblu sannito/ufitani, in formazione ampiamente rimaneggiata ed incompleta (ben sette i titolari assenti a vario titolo), ha da subito iniziato a difendersi da un gioco che, sin qui, vede i partenopei secondi in classifica. Il risultato finale è stato di 40 a 7 per i partenopei (19 a 0 il parziale del primo tempo).



Articolo di Rugby / Commenti