A San Valentino adotta una Pigotta. L'iniziativa Unicef all'interno del Buonvento

17:14:25 3936 stampa questo articolo
Unicef, Pigotta ValentinaUnicef, Pigotta Valentina

San Valentino si tinge d’Azzurro Unicef, questa l’iniziativa che l’Unicef provinciale e il Centro Commerciale “Buonvento” realizzeranno insieme dal 12 al 14 febbraio.

Il Centro Commerciale ha scelto di accogliere le finalità etiche dell’Unicef e di offrire spazi alle attività dell’Agenzia ONU per l’Infanzia, sia per promuovere tante importanti campagne di sensibilizzazione (contro la mortalità infantile, la malnutrizione, il lavoro minorile, la discriminazione di genere, ecc) sia per raccogliere fondi a sostegno di tanti progetti in favore dell’Infanzia più sfortunata del Mondo che vede negato ogni diritto.

Per questi motivi in occasione di San Valentino, negli spazi offerti dal Centro Commerciale “Buonvento”, l’Unicef propone le Pigotte –Valentina, bambole da regalare o da vincere in una simpatica lotteria a sostegno del progetto vaccinazioni. Ritorna lo slogan per questa iniziativa “ Amore è … salvare la vita di un bambino” .

Il 12 febbraio inoltre verrà inaugurato ufficialmente il Baby Pit Stop, l’ambiente messo a disposizione del Centro Commerciale per il servizio che l’Unicef offre alle mamme per allattare il proprio bambino e per il cambio pannolino.

PROGRAMMA

Dal 12 al 14 febbraio – stand/punto di adozione PIGOTTE “Valentina” e proposta oggettistica Unicef a sostegno della Campagna Unicef “Bambini in pericolo”

12 FEBBRAIO : ORE 17:00/17:30 - Spettacolo di bolle di sapone
ORE 17:30 /18:00 - Spettacolo di danza , coreografie di Roberta De Nigris

13 FEBBRAIO: ORE 17:30 - Concerto Coro Unicef diretto dal M° Dina Camerlengo

14 FEBBRAIO: ORE 19:00 – Spettacolo di danza , coreografie di Carmen Castiello 



Articolo di Volontariato / Commenti