Airola, ritrovato il corpo senza vita di un uomo: Si era allontanato da una casa di riposo

13:6:39 2531 stampa questo articolo

NOSTRO SERVIZIO - AGGIORNAMENTO - Secondo gli accertamenti dei carabinieri della Stazione di Airola, con l’ausilio del medico legale Monica Fonzo, l’uomo ritrovato oggi senza vita sarebbe deceduto per cause naturali. Il corpo è stato trasportato presso la sala mortuaria dell’Ospedale civile “Rummo” di Benevento per gli eventuali e ulteriori adempimenti, a disposizione del sostituto Procuratore, Nicoletta Giammarino.
-----------------------------------
Aggiornamento: E' dell'uomo scomparso dieci giorni fa da una casa di riposo di Airola, il cadavere ritrovato questa mattina nel comune caudino. Sul posto, in località Pantanosa, personale e mezzi del Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Benevento, distaccamento di Bonea.
Sul posto si è accertato che all'interno di una fossa per la raccolta delle acque piovane si trovava il corpo senza vita dell'84enne scomparso da 10 giorni da una casa di riposo della zona.
I vigili del fuoco hanno recuperato il corpo dello sfortunato anziano, consegnandolo alle autorità presenti.
-----------------------------
Il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto da poco dagli uomini della Forestale nel territorio del comune di Airola. Potrebbe trattarsi dell'anziano scomparso qualche giorno fa da una casa di riposo dello stesso comune caudino. I familiari ne avevano denunciato l'allontanamento. Questa mattina, la scoperta del cadavere. Manca, però, l'ufficialità. Sul posto, oltre agli uomini della Forestale, anche i carabinieri, il medico legale e il pm di turno, Nicoletta Giammarino.



Articolo di Cronaca / Commenti