Angelina Mango racconta la sua frustrazione prima di Amici

17:23:20 1793 stampa questo articolo
Angelina MangoAngelina Mango

La vincitrice di Sanremo 2024 si confessa: "Avevo mollato l'università, facevo la babysitter. Ero davvero giù di morale, non sapevo cosa fare del mio futuro".

Angelina Mango, la giovane cantautrice che ha trionfato a Sanremo 2024 con il brano "Non so più cosa fare", si è raccontata in un'intervista a cuore aperto, svelando come si sentiva prima della sua partecipazione al talent show "Amici".

"Avevo mollato l'università, non mi trovavo e facevo la babysitter per mantenermi", ha confessato Angelina. "Ero davvero giù di morale, non sapevo cosa fare del mio futuro. La musica era sempre stata la mia passione, ma non riuscivo a sfondare. Mi sentivo frustrata e persa".

Poi, la svolta: l'ingresso ad Amici. "È stata un'esperienza che mi ha cambiato la vita", ha detto Angelina. "Ho avuto la possibilità di crescere come artista e come persona. Ho imparato tanto e mi sono confrontata con altri talenti. È stata dura, ma è stata anche un'avventura fantastica".

Ad Amici, Angelina Mango ha conquistato il pubblico con la sua voce potente e il suo stile personalissimo. Dopo la vittoria a Sanremo, la sua carriera è in ascesa. Angelina è pronta a conquistare il mondo con la sua musica.

"Non mi aspettavo tutto questo successo", ha ammesso la cantante. "È un sogno che si avvera. Sono davvero felice e grata a tutte le persone che mi hanno sostenuto".

Angelina Mango è un esempio di come la tenacia e la passione possano portare al successo. Un messaggio di speranza per tutti i giovani che inseguono i propri sogni.



Articolo di Gossip / Commenti