Damiano Carrara diventa papà: sarà una femminuccia!

11:1:34 1397 stampa questo articolo
Lo chef tv Damiano CarraraLo chef tv Damiano Carrara

Il noto chef televisivo e sua moglie Chiara Maggenti diventeranno genitori a fine estate.

Il noto chef Damiano Carrara e la sua compagna Chiara Maggenti stanno per diventare genitori. La coppia, che ha annunciato la gravidanza lo scorso febbraio, ha finalmente svelato il sesso del bebè in arrivo.

Sarà una femminuccia! A dare la lieta notizia è stato proprio Damiano, in un'intervista al settimanale Chi. "È la ciliegina sulla torta", ha dichiarato il futuro papà, visibilmente emozionato. "Non vediamo l'ora di stringerla tra le nostre braccia".

La piccola nascerà ad agosto, e la coppia è già al lavoro per prepararsi al suo arrivo. "Stiamo scegliendo il nome, ma non abbiamo ancora deciso", ha confessato Chiara. "Di sicuro sarà un nome speciale, che rispecchi la nostra gioia".

Damiano e Chiara si sono conosciuti nel 2019 e da allora sono inseparabili. La loro relazione è stata coronata dal matrimonio lo scorso anno, e ora si preparano ad affrontare insieme la nuova avventura della genitorialità.

I fan della coppia sono in trepidante attesa e non vedono l'ora di conoscere la piccola principessa. "Auguri!" è il messaggio che si legge in molti dei commenti sui social network.

Damiano e Chiara hanno già una famiglia allargata: lo chef ha un figlio di 12 anni, Giacomo, nato da una precedente relazione, mentre Chiara ha una figlia di 8 anni, Martina. "I nostri figli sono felicissimi di diventare fratello e sorella", ha raccontato Chiara. "Non vediamo l'ora di vedere come cresceranno insieme".

La famiglia Carrara-Maggenti si allarga: un nuovo arrivo che porterà tanta gioia e amore. Auguri a Damiano, Chiara e ai loro figli!



Articolo di Gossip / Commenti