Arresti, segnalazioni e sequestro di marijuana. Controlli a tappeto dei Carabinieri

11:6:57 2485 stampa questo articolo
Controlli CarabinieriControlli Carabinieri

Continuano i controlli dei Carabinieri del Comando provinciale per contrastare la criminalità diffusa.

Una persona arrestata, una denunciata in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria e altre 4 segnalate per uso personale di sostanze stupefacenti e sequestrate 7 piante di cannabis. Questi i numeri dell’operazione Alto Impatto condotta nel weekend dall’Arma dei Carabinieri su tutto il territorio provinciale.

Nel dettaglio, i Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita ha inoltrato comunicazione alla Prefettura per uso personale di stupefacenti nei confronti di tre giovani, due di Morcone e uno di Pontelandolfo che, in due controlli diversi, nel corso delle perquisizioni personali e veicolari sono stati trovati in possesso, complessivamente di 4 grammi di hashish, sostanza che veniva sequestrata, mentre ai due conducenti è stata ritirata la patente di guida. Inoltre a Cusano Mutri i militari della locale Stazione hanno segnalato per il foglio di via obbligatorio un pregiudicato originario della provincia di Caserta, sorpreso mentre si aggirava senza giustificato motivo tra le vie dello stesso centro.

La Compagnia di Montesarchio ha proceduto all’arresto di S.N. 35enne originario del Ghana, noto all’Arma per le sue vicende penali, già ristretto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione a Vitulano, che, non essendo stato trovato nella propria abitazione, è stato rintracciato dai Carabinieri alla periferia di Paupisi e pertanto dichiarato in arresto per evasione avendo violando le restrizioni imposte dalla detenzione domiciliare. Lo stesso, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato riaccompagnato presso il suo domicilio.

A Bonea i Carabinieri della Stazione di Montesarchio, invece, intercettavano un napoletano incensurato che aveva tentato di truffare un cittadino di quel centro, a cui aveva promesso una consegna di capi di abbigliamento, mai consegnati, previo pagamento anticipato.

Sequestrate, inoltre, 7 piante di cannabis indica dell’altezza di mt 1,70, piantate in un terreno di proprietà demaniale a Sant’Agata de’ Goti in località Palmentata. Mentre un giovane è stato segnalato per uso personale di stupefacenti.



Articolo di Cronaca / Commenti