Assolti per una rapina commessa nel 2013 a Sant'Arcangelo Trimonte

20:7:18 3966 stampa questo articolo
Tribunale BeneventoTribunale Benevento

Si è tenuta nella mattina di oggi, 18 gennaio l’ultima udienza del processo a carico di D’Aloia Massimo, Addazio Rocco, Saccone Antonio, Ignelsi Roberto, Petrevita Andrea imputati del reato di rapina aggravata, consumata il 27/01/2013 in Sant’Arcangelo Trimonte, difesi dagli Avvocati Vittorio Fucci jr, Fiorita Luciano, Claudio Fusco e Sparandeo Mariagrazia.

Innanzi al Tribunale di Benevento - Presidente del Collegio il giudice Fallarino - si è concluso il procedimento a carico degli imputati. All’esito della discussione, il Tribunale , dopo circa tre ore di Camera di Consiglio, accogliendo la tesi degli Avvocati Vittorio Fucci jr, Fiorita Luciano, Claudio Fusco e Sparandeo Mariagrazia, ha pronunciato sentenza di assoluzione nei confronti di tutti gli imputati.

All'epoca dei fatti, i tre furono arrestati  per rapina in concorso a seguito delle indagini condotte dopo la denuncia per rapina sporta da una coppia di anziani coniugi, entrambi 90enni, di Sant’Arcangelo Trimonte, uno dei quali morì pochi giorni dopo.

Notizia correlata

S. Arcangelo Trimonte: Tentano la rapina in casa di due anziani. Tre arresti



Articolo di Cronaca Giudiziaria / Commenti