Avellino. Pirata della strada investe tre giovani e scappa

10:53:0 4279 stampa questo articolo
PoliziaPolizia

Tre giovani sono rimasti coinvolti in un incidente nella tarda serata di venerdì, in Viale Italia, ad Avellino. Sul posto sono intervenuti, a seguito della segnalazione, gli agenti della Sezioni Volanti. 

Dalle testimonianze raccolte dai tre ragazzi, dei quali solo uno ha riportato contusioni, per fortuna non gravi, come seguenza dell’impatto, gli agenti hanno ricostruito la dinamica dei fatti. Un veicolo era partito all’improvviso a fari spenti e a velocità sostenuta andando ad impattare sul muretto ove i tre erano seduti. Il conducente del veicolo poi si era allontanato senza curarsi di quanto avesse causato.

Gli accertamenti svolti dagli Operatori di Polizia hanno consentito di rintracciare l’autovettura, risultata di proprietà di un pluripregiudicato avellinese 32enne. Lo stesso, rintracciato poco dopo presso la propria abitazione ha ammesso di essere a conoscenza di qaunto accaduto, asserendo che inavvertitamente aveva dato le chiavi della vettura al figlio minore di 7 anni e che questi, in compagnia di altro minore, aveva messo in moto il veicolo facendolo partire.

Il 32enne comunque, presente sul luogo dell’incidente, nell’immediato è stato deferito in stato di libertà per omissione di soccorso mentre sono al vaglio degli inquirenti approfonditi accertamenti per verificare la veridicità delle sue affermazioni riguardo le responsabilità dell'incidente.



Articolo di Avellino / Commenti