Buonalbergo, da domani a domenica torna la maratona pro Telethon

13:16:13 2486 stampa questo articolo
TelethonTelethon

Torna la maratona TeleThon e anche Buonalbergo, per il nono anno, partecipa alla raccolta fondi per la ricerca contro le malattie rare genetiche.

Da domani pomeriggio, venerdì 18 diceViale XX Settembrmbre alle 16.00, all’intera giornata di domenica 20 dicembre, il gruppo “Buonalbergo per TeleThon” insieme al Centro Studi Danza di Roberta De Nigris, il plesso staccato di Buonalbergo dell’Istituto Comprensivo “O. Fragnito” di San Giorgio la Molara, presenta la manifestazione “Pro TeleThon 2015”.


Durante la tre giorni di maratona in contemporanea nazionale sarà attivo il mercatino, presso la Casa TeleThon allestita in allestita in Viale XX Settembre. Sarà possibile effettuare la pesca di beneficenza o acquistare i prodotti donati dai numerosi partner che sostengono l’iniziativa. Ad animare i pomeriggi di domani e sabato, dalle ore 18 al Viale XX Settembre, gli spettacoli di danza a cura della Scout Dance di Maria Pia Perrella e del Centro Studi Danza di Roberta De Nigris in “I Berretti Rossi”.

Il programma. Venerdì 18 dicembre alle 16.00 ci sarà l' apertura del mercatino, mentre alle 18.00 "Insieme per TeleThon" spettacolo danzante a cura di Scout Dance di Maria Pia Perrella, Viale XX Settembre.  Sabato 19 dicembre alle 10.00 Incontro con gli alunni della scuola di Buonalbergo e San Giorgio la Molara, mentre alle 18.00 tocca a "I Berretti Rossi" spettacolo a cura del Centro Studi Danza di Roberta De Nigris, Viale XX Settembre. Domenica 20 dicembre il mercatino sarà aperto per l'intera giornata.



Articolo di Chiesa / Commenti